Perché donare ad Amici di Croce Verde Verona Onlus?

perche 1

Per rimanere all’avanguardia nell’assistenza sanitaria di emergenza, è tempo di aggiornare le nostre ambulanze:
nuovi mezzi che possano servire i pazienti per le generazioni a venire.

Perche Ambulanza

Cosa significa assicurare nuovi mezzi a Croce Verde Verona?
Una doppia chance per la vita!

Quando la tua vita è in pericolo, mezzi affidabili e veloci possono fare la differenza mentre stai lottando. E mentre le attuali ambulanze percorrono con te decine di migliaia di chilometri, compiendo la loro missione salvavita, molti mezzi di soccorso stanno giungendo al termine del loro longevo servizio e devono essere sostituiti. Donare nuovi mezzi di soccorso innovativi e all’avanguardia è la scelta che la Onlus Amici di Croce Verde Verona condivide con te! Per te, insieme a Croce Verde Verona, scegliamo di fornire l’assistenza sanitaria d’emergenza e le cure salvavita più efficienti!

Perche 3

Il tuo dono, una scelta volontaria per una missione centenaria!

I soccorritori di Croce Verde Verona sono preziosi alleati nella nostra comunità. Sempre dietro l’angolo nel momento del bisogno, con comprensione ed umanità. Per questo, come Amici abbiamo scelto di sostenere l’ente nella sua missione centenaria, iniziata nel 1909, e costruire insieme la squadra di intervento del futuro con un parco mezzi potenziato.

Il costo di ogni ambulanza è pari a circa € 100.000. Per raggiungere il nostro obiettivo, vogliamo sostituire 12 ambulanze nei prossimi 5 anni, per fare in modo che tutte le 12 sedi di Croce Verde Verona continuino ad operare nel miglior modo possibile. Questo nuovo parco mezzi lavorerà per servire le nostre comunità, su tutto il territorio veronese, fornendo assistenza salva-vita a tutti coloro che ne avranno bisogno. Persone che vivono accanto a te e in altre comunità proprio come la tua.

La tua scelta per la vita!

AmiciCroceVerde LOGO invert

Amici di Croce Verde Verona ONLUS
Via Polveriera vecchia, 2
37134 Verona

info@amicidicroceverdeverona.org
045 584 153
366 420 8835

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri eventi e attività.