Concerto di Capodanno ad Isola della Scala

È stato un vero successo il Concerto di Capodanno organizzato dal comune di Isola della Scala martedì 1 gennaio 2019 al teatro Capitan Bovo, che ha visto l’esibizione dell’Orchestra Machiavelli diretta dal Maestro Sergio Baietta.

Lo spettacolo ha dato inizio alla raccolta fondi per finanziare un nuovo progetto voluto dal primo cittadino Stefano Canazza per rendere il comune di Isola della Scala un comune cardio-protetto. L’obiettivo è dunque quello di dotare le vie e piazze del paese di Isola e le sue frazioni di dispositivi DAE a disposizione della popolazione, utilizzabili in caso di emergenza da personale qualificato.

L’ambizioso progetto vorrebbe realizzarsi entro la fine del 2019, chiedendo l’aiuto e il supporto di tutta la popolazione locale per rendere più sicuro l’ambiente cittadino. Grazie alla generosità degli spettatori e dei concertisti, sono stati raccolti i primi 877,00 € per la realizzazione di questo sogno condiviso. Significativo è stato infatti il contributo del coro Animula Gospel Singers, esibitosi a teatro il 2 gennaio 2019, che ha donato il ricavato dell’esibizione canora all’iniziativa.
Ringraziando la grande generosità vista in questa occasione, ci auguriamo che Comune e Croce Verde Verona – Isola della Scala siano sostenuti dalle realtà locali per portare a compimento il nuovo progetto.

AmiciCroceVerde LOGO invert

Amici di Croce Verde Verona ONLUS
Via Polveriera vecchia, 2
37134 Verona

info@amicidicroceverdeverona.org
045 584 153
366 420 8835

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri eventi e attività.