Raccogli fondi tramite Facebook per Croce Verde Verona

 

Facebook ha messo a disposizione degli strumenti davvero importanti per supportare insieme alla tua rete di amici la causa che più ti sta più a cuore, direttamente online.

Diventa anche tu fundraiser su Facebook e raccogli insieme ad Amici di Croce Verde Verona Onlus tutto l’aiuto possibile per costruire insieme la squadra di intervento sanitario del futuro con un parco mezzi potenziato, le apparecchiature mediche più moderne e le attrezzature sanitarie più efficienti.

Ora puoi donare anche tu attraverso il tuo social network preferito.

Leggi tutto

Guida al 5x1000

GUIDA AL 5x1000

7 cose da sapere sul 5x1000 per guidarti al meglio nella compilazione della tua dichiarazione dei redditi!

Leggi tutto

Supermercato Alìper Villafranca per Croce Verde Verona

Grazie all’iniziativa solidale “WE LOVE PEOPLE” promossa dal supermercato Alìper di Villafranca, la sede locale di Croce Verde Verona ha ricevuto, sabato 12 gennaio 2019, un assegno dal valore di 437,00 euro. Grazie alla solidarietà dei clienti, l’importo si aggiunge alle donazioni sinora raccolte per la realizzazione del progetto “Tettoia Ambulanze per la sede di Croce Verde Verona - Villafranca”.

Leggi tutto

Concerto di Capodanno ad Isola della Scala

È stato un vero successo il Concerto di Capodanno organizzato dal comune di Isola della Scala martedì 1 gennaio 2019 al teatro Capitan Bovo, che ha visto l’esibizione dell’Orchestra Machiavelli diretta dal Maestro Sergio Baietta.

Leggi tutto

Festa delle Benemerenze

Martedì 18 dicembre 2018, si è svolta in Gran Guardia la tradizionale cerimonia di premiazione dell’anzianità in servizio dei soccorritori dell’ente Croce Verde Verona. Quest’anno sono stati premiati 190 soccorritori per il servizio reso all’intera comunità, dedicando il proprio tempo libero, con generosità e passione, alla persona che nella necessità quotidiana o straordinaria cerca soccorso, comprensione e aiuto concreto.

Leggi tutto

Una nuova ambulanza per Croce Verde Verona in Lessinia

Frutto della raccolta fondi realizzata grazie alla squadra di soccorritori volontari della sede di Croce Verde Verona a Cerro, che ha coinvolto l’intera comunità della montagna veronese, la nuova Victor 63 è stata donata dalla nostra associazione a Croce Verde Verona il 25 novembre 2018.

Leggi tutto

Un’ambulanza di ultima generazione per Croce Verde a Grezzana

Tra l’entusiasmo dei volontari e dei cittadini accorsi in piazza per l’inaugurazione, la Onlus Amici di Croce Verde Verona ha celebrato la buona riuscita della raccolta solidale che ha supportato l’acquisto della nuova ambulanza per la sede di Croce Verde a Grezzana.

Leggi tutto

Aiutiamo Croce Verde Verona - Villafranca

Mercoledì 13 aprile 2016, la Onlus Amici di Croce Verde Verona ha simbolicamente ritirato l’assegno di euro 20.000,00 donato da Unicredit Banca per portare a compimento l’iniziativa nata dai volontari soccorritori di Villafranca e trasformatasi nel progetto “Aiutiamo Croce Verde 2.0”: aggiornare le attrezzature delle due ambulanze che effettuano il servizio di soccorso ed acquistare presidi specifici per le emergenze pediatriche ed elettromedicali, e per la gestione ed il riconoscimento precoce di emergenze cardiache.

Leggi tutto

AmiciCroceVerde LOGO invert

Amici di Croce Verde Verona ONLUS
Via Polveriera vecchia, 2
37134 Verona

info@amicidicroceverdeverona.org
045 584 153
366 420 8835

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri eventi e attività.